VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD



Maggiori informazioni https://www.paoloferrarocdd.eu/vicenda-del-magistrato-paolo-ferraro-la-prova-del-golpe-scientifico-targato-tavistock/

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

Ad oggi dicembre è stato elaborato sino alla versione ultima e definitiva  il DVD ISO IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL  LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI 2020,  dedicato alle magistrature italiana, poi aggiornato dal settembre 2018 in poi, SCARICABILE "FREE" ed in perfetto anonimato AL LINK https://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD

 

Si tratta di una opera unica nel suo genere, sia perchè costituita da   prove dirette,   ascoltabili, e valutabili mediante  impianti multimediali gestiti in DVD autonomo (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e registrazioni ambientali di attività coperte realizzate), ma soprattutto per contenuti e oggetti dimostrati, Essi svelano una realtà coperta ed illegale inimmaginabile e collegata a mondi magistratuali 

MINORITARI e a realtà militari intrecciate minori ma assai inquietanti. Realtà già ignote alla quasi totalità della magistratura italiana, che ne ha però subito in prima persona la azione coperta, in quanto cuore dell'impianto costituzionale."

Nel frattempo  tutto è confluito in una piattaforma multinediale che incorpora tutti i principali siti e sistemi informativi del CDDe tutti i video della grandediscovery, completamente autonoma ILFILODELMAGISTRATO.IT o ILFILODELMAGISTRATO.COM .

Le indicazioni in coda a 'questo terzo articolo sul CASO FERRARO portano invece al sistema informativo del CDD costruito sino al giugno 2015. 
 
Ma la ricostruzione sistematica del tutto in corso  tramite  indice analitico e articoli di raccordo consente vaglio e comprensione totale di prove, dati, analisi,  documenti e video audio e conferenze,  in modo agevole ed unitario. 
 
A voi la scelta.

LA VICENDA DEL MAGISTRATO PAOLO FERRARO  PROVA DEL GOLPE SCIENTIFICO TARGATO TAVISTOCK.

dal blog CDD ITALIA LIBERA 

Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l’8 ed il 18 novembre nell’appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno con donna, moglie separata di sottoufficale dell'esercito impiegato allo stato maggiore della difesa, a sua volta presentatagli (reiteratamente )  da magistrato distaccato presso il Ministero degli Esteri ufficio legislativo.(le circostanze di contorno ma anche di contenuto sono state già spiegate più volte

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/tutto-torna-e-quadra-nei-minimi.html 

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama_23.html  ).

Per mezzo di registrazioni audio condotte privatamente dallo stesso Paolo Ferraro (allertato da esplicita richiesta di aiuto da parte del figlio minore della signora) si evince che quando egli non era presente nell’abitazione della Cecchignola entrava in azione un gruppo composto da sottoufficiali militari abitanti nel palazzo e nel quartiere, con lo svolgimento di attività anomale coinvolgenti donne, bambini e la particolare presenza di bambini ROM. 

La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva circondato da alcuni colleghi della Procura di Roma (incluso l’allora  procuratore capo Ferrara) i quali con varie pressioni più o meno violente lo invitavano a non approfondire la vicenda scoperta. 

Il 23 maggio del 2009, sette mesi dopo la denuncia depositata e archiviata dalla Procura di Roma, il magistrato Paolo Ferraro che invece  stava approfondendo i fatti e si apprestava ad una denuncia del tutto, subisce un sequestro di persona venendo prelevato presso la sua abitazione da una psichiatra, un medico,  due agenti di polizia municipale e un’autista di ambulanza con tanto di infermieri, in un vero e proprio agguato concertato e in assenza non solo di qualsiasi presupposto ma altresì di qualsiasi provvedimento formale. 

Media e complottistoidi parlano di un "TSO ingiusto" ma fu un solo un vero e proprio sequestro di persona (in quanto mancavano tutte le formalità necessarie per configurare un TSO oltrechè i presupposti di fatto) organizzato con urgenza  a causa dei gravi fatti denunciati dal magistrato Paolo Ferraro che dal 2011 poi verranno resi pubblici dallo stesso con ulteriori particolari sconosciuti al pubblico. 

Dal sequestro di persona si passa ad un tentativo di eliminazione fisica del magistrato. Infatti, ad una persona mentalmente e fisicamente sana come il dott. Paolo Ferraro viene impostaa la somministrazione di un antipsicotico dal nome “Risperdal”, un neurolettico molto forte che inibisce i collegamenti chimici tra le sinapsi (intelletto). La psichiatria deviata (ovvero la quinta colonna tavistockiana) sa benissimo che il risperdarolo somministrato ad una persona sana può  danneggiare la complessa rete di fibre nervose che regolano il controllo motorio, provocando rigidità muscolare, spasmi e un abbassamento dei globuli bianchi.  Come pure è consapevolissima del fatto che il risperdarolo somministrato ad una persona sana può creare una perdita di coscienza causata dalla riduzione di flusso sanguigno al cervello oltre che portare infiammazione cardiaca e del pancreas (potenzialmente letale). Ma in quel momento la parola d’ordine che la quinta colonna sotterranea faceva passare ai propri membri presenti nella magistratura e negli ambienti sanitari era: “bisogna eliminare il magistrato Paolo Ferraro”, diventato troppo scomodo. 

Immesso nel perverso meccanismo del trattamento psichiatrico  attraverso un sequestro di persona privo dei requisiti formali, ma impossibilitato a ribellarsi al ricovero in quanto qualsiasi reazione interpretata come “sintomo di patologia in atto” avrebbe fornito l’alibi per regolarizzare il trattamento, Paolo Ferraro ha dovuto suo malgrado sottoporsi a 9 mesi di tortura farmacologica.

Finito l’effetto risperdal, la procedura Tavistock si inserisce ancora una volta con attività di pressione, minaccia diretta ed indiretta ed altre realizzate poi  (taglio delle gomme del camper) proprio a partire dal momento in cui il dott. Ferraro riprende in mano vecchie e nuove prove che gli serviranno a capire ancora più a fondo ciò che gli era successo negli ultimi vent’anni della sua ben più che onorata  carriera. 

Guardando alla sua storia personale e professionale, Ferraro riconosce che la Quinta Colonna all’interno della Procura di Roma lo attenzionava già dal 1991, anche perché era il magistrato più brillante, capace e creativo (ha ideato un programma per la gestione integralmente automatizzata delle attività procedimentali denominato “ATZ” che consentiva di gestire agevolmente circa 12.000 procedimenti penali l’anno senza intervento umano): quello che si mette in luce in un ambiente di lavoro piatto e con l’altissima probabilità di aver rotto dinamiche di clan molto chiuse, tipiche della quinta colonna sotterranea. Vent’anni di metodiche di infiltrazione che hanno letteralmente distrutto e interferito rapporti familiari e sociali intorno al magistrato (allora ignaro di un’attività pianificata a suo danno) che con personalità solida andava avanti addirittura sereno nonostante quello che gli capitava intorno. Il nuovo assalto, dal 2005 in poi, dopo la grande inchiesta OIL FOR DRUG,  organizzata gestita e portata a termine dal dott. Ferraro con sistemi informatici avanzati ed approntata in soli sei mesi,  con 137 indagati , centinaia di intercettazioni, che scopre il doppio fondo del mondo dello sport amatoriale e del doping. Uno snodo essenziale anche per apparati e massonerie coperte . 

Ciò che è stato fatto al PM Paolo Ferraro è la sintesi di ciò che è il progetto Tavistock e anche delle varie tecniche di analisi dinamica manipolazione e gestione delle vite individuali e degli organismi associativi, istituzionali e sociali: strumenti usati programmaticamente ed operativamente da servizi ed apparati deviati per le attività di infiltrazione e governo ombra delle istituzioni. 

Studiare attentamente la vicenda del PM Paolo Ferraro significa quindi avere la prova che il progetto Tavistock (con derivati progetti di analisi e governo delle dinamiche individuali e sociali)  è attivo sul nostro territorio con le sue tecniche utilizzate operativamente da servizi ed apparati per incidere anche sui tessuti istituzionali degli Stati. La infiltrazione mediante il  Tavistock come metodologia di attività elettiva fu proclamata dal direttore medico dell’omonimo Istituto della fondazione Rockfeller, il militareJohn Reese, sin dal 1949/1950: obiettivo arrivare al governo delle classi mediche e della magistratura negli altri stati (il golpe scientifico!). 

Poi ci sono tutte quelle strani morti d’infarto di molti magistrati sicuramente non cardiopatici ( ad eccezione della familiarità per il dott. Saviotti). Il 5 gennaio 2012 muore di infarto Pietro Saviotti, procuratore aggiunto a Roma. Era a capo del pool anti-terrorismo. Un infarto stronca Pio Avecone, procuratore aggiunto presso la Procura di Napoli. Il 25 luglio 2012 un camion si scontra frontalmente con una Land Cruiser che si dirige verso Otijwarongo in Namibia. I tre occupanti dell’auto muoiono sul colpo, tra loro c’è il giudice Michele Barillaro. Qualche settimana prima, il 9 luglio, il ministero dell’Interno aveva tolto la scorta a Barillaro, gip presso il tribunale di Firenze. In seguito, il 16 luglio, Barillaro aveva ricevuto delle minacce contenute in una lettera recapitata all’Adnkronos. Il giudice Barillaro si occupò tra l’altro del processo Borsellino ter. Il giorno successivo (26 Luglio 2012) moriva Loris D’Ambrosio di infarto fulminante senza che ne fosse disposta l’autopsia. Spariva così il custode delle suppliche di Mancino, imputato al processo di Palermo per i collegamenti mafia-Stato. Ed infine il 13 ottobre del 2012 il procuratore aggiunto di Roma Alberto Caperna muore a 61 anni per attacco cardiaco. Caperna era il responsabile del pool dei reati contro la pubblica amministrazione ed in questa veste coordinava le indagini relative a fatti su corruzione, peculato ed altri. Era titolare dei casi Fiorito e Maruccio. Caperna si è anche occupato dal caso Lusi, della vicenda della casa dell’ex ministro Scajola, dell’appalto nell’ambito dell’inchieste sul G8 della scuola Marescialli di Firenze, dell’indagine Parentopoli romana, del filone romano dell’inchiesta Parmalat, della presunta compravendita di senatori. Forse era scomodo anche perché conosceva bene l'esistenza dell’indagine Fiori nel Fango 2, poteva riconoscere e conosceva la portata della vicenda Ferraro e sapeva bene del contesto in cui erano state portate a termine le iniziative contro il magistrato. 

E poi c’è l’Italia dei capi cattivi e dei cattivi colleghi che sparsi in tutta la nostra penisola tentano di distruggere gli elementi brillanti ed eccellenti attraverso violenze verbali e morali, attraverso attacchi alla vita privata e vessazioni in genere. Il lavoro per le vittime accerchiate diventa un incubo e le vessazioni da parte di cattivi capi e cattivi colleghi una regola. Cattivi capi e cattivi colleghi che per aver abbracciato il progetto in tutta la sua essenza riescono a fare carriere d’oro (con stipendi d’oro) e veloci ma non per meriti o capacità ma per la destrezza di come utilizzano il modello. Il modello prevede che l’aggressione prenda avvio con una serie di episodi apparentemente casuali e scollegati. Poi però l’attacco si fa sempre più chiaro anche per le vittime designate, poiché dotate di grande intuito, intelletto e di conseguenza di una marcata sensibilità.

Questo trova conferma dalle  ricostruzioni dettagliate e suffragate da prove del dott. Ferraro. Poi ci sono le sue specifiche analisi politiche storiche, frutto del lavoro più generale del dott. Ferraro e  del gruppo CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia), che aprono gli orizzonti della storia alle nuove consapevolezze dei progetti reali, di élites reali per un dominio reale, che stanno  distruggendo dalle fondamenta l'impianto costituzionale del nostro paese. 

E proprio nella e dalla vicenda, grazie alla intelligenza investigativa del dott. Ferraro, viene tra le tante  una prova oggettivata ed incontrovertibile, diremmo unica per peso e intensità probatoria oggettiva in grado di svelare anche i moventi ,  di tali attività : " SESSANTA SECONDI SVELANO ATTENTAMENTE VALUTATI PIU' DI MILLE DOCUMENTI"

https://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/sessanta-secondi-svelano-attentamente-valutati-pi%C3%B9-di-mille-documenti-/


E per una sintesi  sempre a portata di mano : 

LA GRANDEDISCOVERY per punti essenziali e metodo. 

La semplice verità è che quello che ho scoperto e che mi ha portato a capire è successo a me ed in quanto tale (anche se vi sono cose simili successe a molti, selezionati per colpirli) solo a me... e la scommessa è stata dimostrarlo in todo ed in vitro facendolo rivivere integralmente in audio ed analisi. Dovete tutti aiutare me e voi a vivere l'esperimento reale e concreto che ho messo INTEGRALMENTE a disposizione .. perché ciò apre cervello cuore istinto ed anima. Il resto, analisi e tutto, viene da solo ... o si capisce solo con la integrale intelligenza di un reale NON PROPRIO rivivendolo anche interiormente come proprio. Solo così il sapere REALE OGGETTIVO scientifico si trasmette profondamente e realmente. Ecco perché la mia attenzione agli audio ed a vari aspetti emotivi descritti.

LA GRANDEDISCOVERY E' UNA GRANDE SCOMMESSA, la prima della storia ... Questo è certo .. per tutti gli elementi e le realtà che vi confluiscono e per la intermediazione sui vari piani da me gestita e portata avanti . Entrare e capire, far entrare e far capire. Questo il compito collettivo primario, contrastando i disinformatori e le manovrette atte a cercare di togliere dimensione ed idea al tutto. Poi le analisi più storiche o sofisticate ed il progetto che stiamo costruendo.

INDICE  DI RIFERIMENTO GENERALE : 

Per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono ben semplificate nell'articolo

 

e ben analizzate con riferimento alla vicenda a monte nell'articolo di Enrica Perrucchietti  

 

estesamente ricostruite nel memoriale 

 

portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato

aggiornate con dati ed elementi valutativi attraverso i tredici post ordinati 

sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html    e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all'Aggiunto Ilda Bocassini https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/06/cara-boccassini-quello-contro.html , entrambi le lettere parto dell'AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili,

chiarite per gli antefatti anche lontani nei memoriali esposto del 9 ottobre 2012

Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativa https://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese-attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post dal maggio 2013 al maggio 2014 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento.

Per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :

un magistrato (noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino).

Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute (ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato).

L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .

Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.

Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico destituendolo dal servizio.

Centinaia di conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .

Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale, prove concrete verificabili da chiunque, in concreto, di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia, ormai tutta allertata .. 

La accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali video ...                                                                     

Qui ad esempio una breve sintesi che dopo aver ripercorso il tutto consente di entrare nella descrizione di una esperienza  visibile ..e percepibile ( almeno nei miei intendimenti ) 

https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/ritrovando-notizie-preziose-sulla-indagine-fiori-nel-fango-riprendendo-i-post-11/613680978725891                                                                                        

Le singole denunce e prove più concrete ed esplosive pubblicate tra gennaio e Aprile 2014 chiudono poi il quadro, e costituiscono almeno in un caso eclatante LA PRIMA OGGETTIVATA ED INSUPERABILE PROVA DELLLA ESISTENZA DI UN APPARATO NAZI.KOMM e DI METODOLOGIE TAVISTOCK  applicate da apparati con collaborazioni e complicità necessarie,  a danno di un MAGISTRATO e per fini di destabilizzazione programmati (e falliti, salvo costituire alibi per eliminarlo dalla magistratura)

Ma le prove dirette circa interrelazioni tra mondi esoterico deviati di elite ed elite militari vengono direttamente dalla versione di UNA diretta persona interessata a vicende e con un ruolo segnificativo quantomeno come donna e moglie di generale dell'esercito  

E la integrale ennesima contestualizzazione dei dati della Cecchignoa segue una completa ricostruzione fatte in altri post di tutto tutto ma proprio tutto il ricostruibile oggettivamente con metodo e dati verificabili 

La conferma ennesima della sottoposizone di uno dei migliori magistrati a metodologie TAVISTOCK per oltre venti anni viene poi da un altro soggetto informato.

E ovviamente  non si parla di "Fantozzi" nel nostro caso: E' il TAVISTOCK project o suoi moduli ed i protocolli e modelli realizzati per attenzionare accerchiare e distruggere persone e rappresentanti di elite e introdurre il modulo del"basso livello "e del "basso profilo" a copertura utiizzato proprio da appartenenti e rappresentanti dell'apparato.                                          

Sicchè oggi possiamo dire per intero messa al  nudo non solo la SUPERGLADIO ma anche il TAVISTOCK INSTITUTE (method and project) ma anche e soprattutto  LA CORDATA “PAPE' … ALEPPE” ED IL CONTROLLO DI LEGALITA' INVERTITO DELL’ECONOMIA,  DELLA INFORMAZIONE, DELLA SOCIETA' E DELLA FAMIGLIA sui vari piani a partire da quello giudiziario per poi passare per quello socio-psichiatrico strettamente collegato.                                                                                  

 https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/11/7-la-cordata-pape-aleppe-e-il controllo.html                                                                 

https://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/                                                               

ma anche tutte le vicende del progetto, le articolazioni sociopolitiche, le caratteristiche di elite soprattutto militare e psichiatrico-giudiziaria dell'apparato portante.

e tutti gli altri profili informativi, tutti rintracciabili e vagliabili nel sistema informativo del CDD e del dott. Paolo Ferraro (siti, blog e facebook). 

 

 

 

 

 

 

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

 

 

 

Paolo Ferraro (magistrato) Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. 

 

Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano.


 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

VIDEO PRINCIPALI SULLA PIATTAFORMA 

ILFILODELMAGIATRATO.IT (e .COM

VIDEO_PIATTAFORMA

La legenda in rosso dei video  contenuti in queste tabelle consente altresì, cliccando, di aprire separata finestra adattata al video




0 Prima conferenza stampa in onda su TGSKY24 23 giugno 2011

Per la pagina con commenti clicca qui






0044 bis Estratti con didascalie trattamento uscita del gruppo e comandi di dismissione dei ricordi

Per la pagina con commenti clicca qui






0067 Progetto monarch e denuncia pubblica di Paolo Ferraro arrivano nella TV generalista










LA INTERA GRANDE DISCOVERY IN  UN SOLO VIDEO
( 5 h.)


Per la pagina dedicata clicca qui






Dalle registrazioni della Cechignola: "Sei una monarch .. no ... compare .. si"



Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE

Per la pagina con commenti clicca qui




* DOSSIER PARTE SECONDA Grandediscovery 1 2 e 3 contestualizzata 2008 2016 *

Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE TERZA  VIOLENTE REAZIONI, STRATEGIE, PISTA PARA-ISTITUZIONALE PSICHIATRICA E PROVE INTEGRALE FALSIFICAZIONE

Per la pagina con commenti clicca qui





PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DEI VIDEO GRANDEDISCOVERY SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI








Brogliacci Cecchignola con barre audio e video
PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DELLE VIDEO CONFERENZE SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI



133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA

Per la pagina dedicata clicca qui





133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi

Per la pagina dedicata clicca qui





133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA IL GRANDE INGANNO IMPLOSO

Per la pagina dedicata clicca qui





133 D Stracci da passare colpo di pistola e buona notte ..

Per la pagina dedicata clicca qui






133 E Mission impossible

Per la pagina dedicata clicca qui







Estratti video che accmpagnano la petizione.


Per la pagina dedicata clicca qui







LA MACCHINAZIONE. The plot. UNA TRAPPOLA INFERNALE. IL VIDEO FINALE

Per la pagina dedicata clicca qui







151 SABRINA LA MONARCH "IRINA". LA TRAPPOLA INCONSAPEVOLE COSTRUITA PER INCASTRARE E DISTRUGGERE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO.

Per la pagina dedicata clicca qui








12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE SECONDA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE TERZA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






133Dbis OLTRE LA EVIDENZA Fallita l'operazione coperta nella Cecchignola andava violentemente coperta la intera macchinazione

Per la pagina dedicata clicca qui





GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. DA ORWELL ALLA STORIA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E MERA COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE

Per la pagina dedicata clicca qui






OGGI CHE E' TUTTO SCOPERTO E CHIARO. DA OIL FOR DRUGS A OPERATION PUERTO

Per la pagina dedicata clicca qui









NELLA RETE GIUSTA SILVIA CANALI STEFANO PESCI E LA CORDATA ESOTERICO DEVIATA ROMANA

Per la pagina dedicata clicca qui








149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY



Per la pagina dedicata clicca qui





STEFANO PESCI MONDII MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL 1985 AD OGGI . PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL " PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI "


Per la pagina dedicata clicca qui






Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro: REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011"

Per la pagina dedicata clicca qui







155 ter LE MINACCE DI GIOVANNI FERRARA ALLORA PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA 2009 2010. (ESTRATTO) "

PPer la pagina dedicata clicca qui




IL FALSO DOSSIER Registrazioni di cnnversazioni tra presenti OSTIA Commentato









153 IL IX girone. Borghesia di Stato, professionale e accademica deviate

Per la pagina dedicata clicca qui





INCASTRATI. Una manciata di secondi che si illustrerebbe da sola ma ben analizzata


Per la pagina dedicata clicca qui




Ultima telefonata con"Avvocato Marco Ferraro"







Salvatore Vitello rivela senza volere. Vai alla pagina dedicata per la analisi

Per la pagina dedicata clicca qui





LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui




UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO. L'operazione criminale tentata da Girardi e Sani ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






118 Attenzionato (2) Come Falcone oltre Falcone.mp4 con legenda o solo 118 video ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






Sessanta secondi svelano, attentamente valutati, più di mille documenti ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui












Per la pagina dedicata clicca qui






LA macchinazione delle macchinazioni


Per la pagina dedicata clicca qui











In quattro minuti illuminanti la sintesi di due telefonate di "Mlika: Milica Fatima Cupic persona più che ben informata per essere intranea a mondi militari

Per la pagina dedicata clicca qui

















"Io vado in linea .." attività di trattamento/codizionamento attivata via radio linea .

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui





"Tu sei un imecille .. è l'inconscio la Lombard" messaggio in segreteria telefonica inviato mentre veniva pubblicato il primo articolo. 

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Patrizia.  .. vai in monarch" prosecuzione del trattamento deciso al volo attivando interferenza vocale con radio linea durante un colloquio con la donna della impresa farmaceutica.

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui



"sei monarch.. giù" durante le sperimentazini del 31 maggio 2014 nella impresa farmaeutica

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui








Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del 31 maggio 2014: donna immersa in vasca .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI"

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca gemiti .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca .  "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






"TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista sia pur caricate di mistero ed astrattamente "confinate"

TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista





"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE- secondo file stralcio

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






VIDEO ANALISI INTERVISTE E CONFERENZE  NELLA PIATTAFORMA





Bisogna informare il paese e far sapere agli italiani. Intervista a TG caffè

Per la pagina dedicata clicca qui










GIURISDIZIONE E' IL CUORE DELLO STATO ED IL SALE DELLA DEMOCRAZIA. AVETE SOTTOVALUTATO TROPPO A LUNGO"


Per la pagina dedicata clicca qui









Per la pagina dedicata clicca qui







La prima conferenza pubblica sul CASO PAOLO FERRARO


Per la pagina dedicata clicca qui








La denuncia della psichiatria deviata in conferenza pubblica ed il trucco dei test usato dal Tonino Cantelmi “consulente” del CSM










PRIMA INTERVISTA INTEGRALE
A RADIO IES










0019_DALLE CASTE. AI POPOLI CONTRO LE NUOVE SCHIAVITU'











* PAOLO FERRARO A RESANA IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DEL GRUMO MASSONICO E PARA MASSONICO DEVIATO *


Per la pagina dedicata clicca qui






CAPIRE CONOSCERE GUARDARSI INTORNO









PAOLO FERRARO A RADIO NERWORK ULTIMO CONFRONTO CON AVV PAOLO FRANCESCHETTI






LA PRIMA INTERVISTA GLOBALE - VIDEO INTEGRALE - a SALVO5.0







"BASTA UN SOLO MAGISTRATO ONESTO"








" INTERVISTA A RADIO AMORE @CALTANISSETTA su "strategie eversive nella storia italiana""










" Stato magistratura istituzioni golpe scientifico e ideologismi falliti. IN venti minuti l'architettura del vero golpe scientifico strisciante e i luoghi comuni che vorrebbero disinformare simulando contro informazione
 





INTERVISTA GLOBALE a Paolo Ferraro La intera grandediscovery e le sue valenze

Per la pagina dedicata clicca qui









UN MAGISTRATO IN FRONTIERA INTERVISTA A LA9





INTERVISTA RADIO "A CHI ED ACHE SERVE IL CIRCO COMPLOTTISTA"





ISECONDA INTERVISTA A SALVO 5.0 e la promessa del prof. Meluzzi"





Cinquantotto anni fa John Fitzgerald Kennedy, veniva assassinato a Dallas in Texas: era il 22 Novembre del 1963. Sullo sfondo una trama complessa nata nel cuore profondo e temibile del colosso imperialista USA che faceva da culla al potere dei poteri mondiale.

Per la pagina dedicata clicca qui








" DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO ". Intervento in convegno di storia 
- PAOLO FERRARO -



Per la pagina dedicata clicca qui








La antropologa Cecilia Gatto Trocchi: esoteria, traghetto preso di nascosto da gnostici (ex) marxiani"












NTERVISTA a RADIO PADANIA di Paolo Ferraro"









IL POPOLO SICILIANO SAPEVA BENE CHI C'ERA DIETRO E SULLO SFONDO DELLE STRAGI DEL 1992 e 1993

Per la pagina dedicata clicca qui






" Uno dei più gravi depistaggi di Stato. Sentenza Borsellio quater Caltanissetta









Paolo Ferraro: sulla vicenda del Forteto 2013










PER LA COSTITUZIONE

Per la pagina dedicata clicca qui






PAOLO FERRARO POLITICA, MASSONERIE E GRANDEDISCOVERY

Per la pagina dedicata clicca qui






Dai progetti di settore al progetto globale da arrestare





POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE





Il progetto da fermare la politica da fare










I PUNTATA. LIBERTA', CAPACITA' INDIVIDUALE E "SOAVE AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






II PUNTATA ESTENSIONE REALE DEI SOGGETTI ATTENZIONABILI, PRIVAZIONI DELLA CAPACITA' DI AGIRE E SPOLIAZIONI. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






III PUNTATA LA "SOAVE AMMINISTRAZIONE" ALCUNI CASI AFFRONTATI DALL' HURTA. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui










IV PUNTATA NATURA E DIREZIONE DELLA RIFORMA DELLA AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. QUALE NECESSARIA ALTERNATIVA #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui





        I SINGOLI FILES AUDIO ESTRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA

01 Si puo' e nessuno vi e' adesso.mp3 (392 kB)

02 sei zero due e sei su me.mp3 (572,6 kB)

03 sado bello rimani.mp3 (693,1 kB)

04 Questa non va ..  supera le vampe adesso.mp3 (578,5 kB)

05 non mi va  te bevi  qualche anno in piu' te bevi.mp3 (332 kB)

06 hai capito si.mp3 (364,1 kB)

07 spegnere o no lascia la luce accesa.mp3 (181,7 kB)

08 Sei ancora sveglia.mp3 (302 kB)

09 CAPO hei.mp3 (120,1 kB)

10 no giu' non c'e' etc.mp3 (422,3 kB)

11 Traccia 11 due ragazzi e sino a hei polpot.mp3 (3,7 MB)

12 ma lui sta  la .. so etc.mp3 (452,3 kB)

13 maschio fa  forte ehi ooh eeh.mp3 (482,3 kB)

14 sdraiati.mp3 (181,7 kB)

16 so' indecisa se ... io te li darei i quaderelli mo'vedemo mo' vedo.mp3 (422,3 kB)

17 in paradise ah bedelta dai che fai.mp3 (181,7 kB)

18 0044 bis spezzone finale audio e didascalie.mp4

19 ora ti sussurro e poi devi rispondere.mp3 (993,8 kB)

20 quant' e' bella.mp3 (302 kB)

21 stai a impazzi' sele 11 sele un cazzo.mp3 (4,1 MB)

22 vabbe'  mi sa  che non se ne accorge nessuno.mp3 (1,1 MB)

23 domani se vuoi insisto.mp3 (241,7 kB)

24 daje daje il telefono che uscisse nunzia Katia .. de a veni' non ne vo'  sape'.mp3 (392 kB)

25 deve conosce vieni qua ah deve conosce.mp3 (3,2 MB)

26 o cule vatti a vestire.mp3 (1,1 MB)

27 ah ecco torniamo ndietro.mp3 (1,4 MB)

28 non_e'_ piu'_me_stessa.mp3 (135,8 kB)

29 basta dai il dolore mi da fastidio.mp3 (452,3 kB)

30 quanto rompi il kazzo bellezza.mp3 (400,9 kB)

31 ho bisogno di te b.mp3 (681,4 kB)

32 sai che c'e' mauro di la'  .... al mercato di milano .. insegni..debba fa'  l'ingegnere.mp3 (2,9 MB)

33 che deve veni' guarda che e' finito ti sbagli.mp3 (799,7 kB)

34 eh allora ma voj veni'.mp3 (2,1 MB)

35 che li hanno portati ce so' i quadrelli.mp3 (1,9 MB)

36 dai ammazza che bello fabie'.mp3 (722,9 kB)

37 bis integrale tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA' .mp3 (1 MB)

37 tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA'.mp3 (401,3 kB)

38 canta lirica e tu mi hai detto si.mp3 (633,6 kB)

39 panca e quadrellii e ma ke voj da me.mp3 (1 002 kB)

40 stracci da passare gemiti colpo di pistola e buonanotte.mp3 (1,2 MB)

40 bis 133 D L Stracci da passare e buona notte.mp4

41 e' un po' un gran testone ma e' bello.mp3 (467 kB)

42 non c'ho avuto tempo so stanca apri i pacchi.mp3 (1,4 MB)

43 Sei una monarch .. no... compare .. si.mp4 con legenda

44 c Sei una monarch .. no... compare .. si.mp3

45 Sabrina la monarch -Irina-. La trap destinata al magistrato Paolo Ferraro.mp4 con legenda



Prove audio grandediscovery1 su soundcloud "in rete"
IL WIDGET DI TUTTI GLI AUDIO SU SOUNDCLOUD

Finestra con elenco a scorrimento per ascolto diretto su pc connesso alla rete 




  

Due tra le numerose telefonate registrate di ulteriore rilievo







LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferrarocdd@gmail.com

INDICE DEI BLOG
www.cddindex.blogspot.it

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
INDIRIZZI MAIL
ccdd.difendiamolademocrazia
paoloferrarocdd@gmail.com
cdd@paoloferraro.it
posta@paoloferraro.it
email@paoloferraro.it
paoloferraro@paoloferraro.it
pafer3@libero.it

Cerca nel sito

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

CDD Comitato Difendiamo la Democrazia © 2012 Tutti i diritti riservati.

Paoloferrarocdd.eu